Circolo

CIRCOLO

Immersi nella splendida cornice del Parco Naturale dell’Adda, si estendono 80 ettari di scenario mozzafiato. Il Golf Club Villa Paradiso è situato tra il fiume Adda e un colle boschivo, a soli 20 minuti da Milano e Bergamo. Un’oasi di pace e tranquillità, dove regna una perfetta sinergia tra sport e natura. Un’ equilibrio difficile da trovare altrove ma facile da raggiungere.

Bellissimo percorso progettato e realizzato ad inizio secolo da Franco Piras, per volontà dell’allora proprietario Aldo Valtellina (all’epoca proprietario anche del G.C. IS MOLAS), inaugurato nel 2001, vincendo subito il riconoscimento come miglior campo di nuova costruzione.

Dal novembre 2019 il circolo è stato preso in gestione dal Gruppo Colombo (CO.GE.FIN.), già proprietario del Golf Brianza (18 buche) e Golf Camuzzago (9 buche), in prospettiva di acquisizione anche del Golf Villa Paradiso al fine di creare un interessante polo golfistico.

18 BUCHE CHAMPIONSHIP

Il campo 18 buche è stato concepito dal progettista Franco Piras, come un vero e proprio Championship Course, che si sviluppa per una lunghezza di 6.583 metri dai tee di Campionato. Il percorso risulta molto tecnico per la presenza di 5 laghi, strategicamente posizionati, e diversi ostacoli, quali bunker e laghetti. Nonostante la difficoltà del campo, ogni buca grazie ai suoi 5 tee di partenza, darà piena soddisfazione anche ai giocatori meno potenti.

villaparadiso_05
FOTO-AEREA-BUCHE-EXECUTIVE

9 BUCHE EXECUTIVE

Un valore aggiunto per il circolo, il Villa Paradiso Golf Club offre anche un Percorso Blu di 9 buche, buche par 3, ideali per i giocatori alle prime armi, ma interessanti anche per i giocatori di buon livello che possono allenarsi sul gioco corto oppure che hanno poco tempo a disposizione per allenarsi.

CAMPO PRATICA

Accanto alla Club House è stato realizzato uno dei più bei campi pratica oggi operativi in Italia, dotato di un driving range con 28 postazioni coperte, putting green e chipping green.

villaparadiso_15

Contattaci ora se stai cercando maggiori informazioni