Percorsi

villaparadiso_35

PERCORSO DA CAMPIONATO

Il percorso di 18 buche è stato concepito dall’architetto Franco Piras, come un vero e proprio championship course di 6.583 metri, par 72: inaugurato nel 2001, subito vince il riconoscimento come miglior campo di nuova costruzione. Il Villa Paradiso offre uno dei campi da golf più belli d’Italia: un campo di concezione moderna, tecnico, lungo e allo stesso tempo divertente per tutte le tipologie di golfisti, grazie anche alla presenza di 5 laghi strategicamente posizionati che danno alle buche un elevato contenuto tecnico.
Ogni buca, comunque, grazie alle differenti opzioni di partenza (3 maschili e tre femminili) può dare piena soddisfazione anche ai giocatori meno potenti.

villaparadiso_07

TABELLA HCP

Verificate qui il vostro handicap di gioco a seconda dei tee di partenza da cui vorrete giocare.

FOTO-AEREA-BUCHE-EXECUTIVE---by-Google-Earth-20-MAG-2016

9 BUCHE EXECUTIVE

Un valore aggiunto per il circolo, il Villa Paradiso Golf Club offre anche un Percorso Executive (Percorso Blu) di 9 buche, buche par 3, ideali per i giocatori alle prime armi, ma interessanti anche per i giocatori di buon livello che possono allenarsi sul gioco corto oppure che hanno poco tempo a disposizione per allenarsi.

villaparadiso_15

CAMPO PRATICA

Accanto alla Club House è stato realizzato uno dei più bei campi pratica oggi operativi in Italia, dotato di un driving range con 28 postazioni coperte, putting green e chipping green.

Contattaci ora se stai cercando maggiori informazioni