WORK in PROGRESS

WORK in PROGRESS

INIZIANO I LAVORI PER LA RIQUALIFICAZIONE
DEL “GOLF VILLA PARADISO”

Dopo l’acquisizione da parte del Gruppo COLOMBO (CO.GE.FIN.), avvenuta a metà del mese di Ottobre, è terminato il periodo di gestione provvisorio, che ha comunque dato una svolta all’immagine del Circolo.

Inizieranno a breve una serie di interventi che porteranno sicuramente il circolo agli splendori che merita il tutto studiato in maniera tale che il campo non sarà mai chiuso.

Con le nostre Newsletter vi terremo aggiornati su tutti i lavori che gradualmente verranno eseguiti, anche con le loro tempistiche.

– IMPIANTI CLUB HOUSE
In fase di analisi tutta l’impiantistica della Club House (riscaldamento, condizionamento, impianto elettrico, impianto antincendio, …) al fine di riportare alla massima efficienza e sicurezza tutta la struttura.
E’ inoltre allo studio l’ampliamento della cucina e del ristorante che verranno realizzati compatibilmente con il rilascio delle autorizzazioni necessarie.
– MACCHINARI
Per garantire un alto livello qualitativo del percorso,
dopo l’anno di gestione dove i vari macchinari erano stati presi a noleggio, è stato definito l’acquisto di un parco macchine ancora più completo rispetto quest’anno, garantendo quindi una manutenzione del campo ancora migliore rispetto all’anno in corso dove già i miglioramenti sono stati notevoli.
– IMPIANTO D’IRRIGAZIONE
Dalla prossima settimana inizieranno i lavori per il rifacimento completo delle due stazioni di pompaggio (buca 1/2 e buca 16/17), necessarie per garantire un’adeguata tempistica nella copertura irrigua del percorso nella stagione estiva.
In parallelo verrà effettuata la completa manutenzione e verifica di tutto l’impianto d’irrigazione (irrigatori, connessioni, parti elettriche, pozzetti …), per averlo perfettamente efficiente con la nuova stagione di crescita vegetativa del manto erboso dalla primavera.
Abbiamo inoltre già richiesta autorizzazione per la realizzazione di 4 nuovi pozzi in modo da avere sempre l’acqua sufficiente per coprire totalmente i cicli di irrigazione.

– TETTOIA CAMPO PRATICA ed ENTRATA CLUB HOUSE
Appena il meteo lo consentirà, inizieranno i lavori per la sistemazione della tettoia presente all’ingresso della Club House, ed a seguire il totale rifacimento della copertura della tettoia del campo pratica, con successiva sistemazione e manutenzione delle parti lignee.